Chiara Ferragni e Fedez: Weekend a Forte dei Marmi e Possibili Segnali di Rottura
Influenza dei social e ipotesi su relazione in crisi
Chiara Ferragni ha trascorso il fine settimana in Toscana, precisamente a Forte dei Marmi, dove si trovava anche Fedez. Nonostante i due si siano incontrati, non sembra esserci alcun segnale di riavvicinamento. Entrambi sono molto attivi sui social: il rapper ha condiviso le immagini dell’auto di lusso con interni personalizzati in azzurro, dotata di macchina del caffè, Playstation e maxischermo, che lo accompagnerà insieme all’assistente Eleonora Sesana e Taxi B a Zurigo per un progetto ancora non ben definito. Dall’altra parte, Chiara ha pubblicato foto del weekend trascorso al mare, dei momenti con gli amici e numerosi selfie.
L’influencer ha ripreso a utilizzare massicciamente TikTok, da cui sono emerse interessanti informazioni. In un video si è commossa guardando l’amore delle coppie felici, segno che forse prova nostalgia per quel tipo di relazione. Successivamente ha lanciato una frecciata ai follower dopo aver visto Fedez in compagnia di un’altra donna poche settimane dopo l’annuncio della loro separazione, smentendo che tutto ciò fosse stato orchestrato per distogliere l’attenzione dai loro problemi giudiziari.
Sotto le foto del suo weekend a Forte dei Marmi, Chiara ha risposto a una fan che le ha scritto: “La vita inizia adesso. Splendi”. Inaspettatamente, Ferragni ha replicato con “Che emozione”, parole che fanno riflettere sulla possibile catarsi nel vedere il suo ex marito con altre donne. Questo potrebbe essere stato il momento decisivo per mettere un punto alla loro relazione, sebbene saranno sempre legati dai figli. Il settimanale Gente ha rivelato di un possibile pranzo con un uomo che avrebbe preferito uscire dalla porta secondaria per evitare sospetti. Un’insolita situazione che lascia spazio a molte ipotesi.