Tragedia a Baia e Latina: giovane fulminato da scarica elettrica sotto la doccia
Indagini in corso sull'incidente nella casa di Giuseppe Valletta
Un giovane di 20 anni di nome Giuseppe Valletta è stato fulminato da una scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia nella sua casa a Baia e Latina, nel Casertano. La tragedia si è verificata sabato e al momento sono in corso le indagini per comprendere le circostanze dell’accaduto.
Valletta si stava preparando per partecipare al matrimonio di una cugina quando è avvenuto l’incidente. I familiari hanno trovato il giovane e hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha ordinato l’autopsia sul corpo del ragazzo, che verrà eseguita presso l’istituto di medicina legale di Caserta.
Secondo quanto riportato da CasertaNews, l’attenzione è ora focalizzata sull’impianto elettrico della casa. È stato sollevato il dubbio sul perché il salvavita non abbia funzionato per disattivare l’impianto elettrico in tempo. Le indagini in corso dovranno chiarire se tutto fosse a norma e se ci siano state eventuali negligenze o problemi tecnici che hanno portato alla tragedia.