Tv e Spettacolo

Ultima puntata de Le Iene: inchieste, sorprese e ospiti speciali

Il programma si conclude con servizi esclusivi e momenti coinvolgenti

Ultima puntata de Le Iene: inchieste, sorprese e ospiti speciali

La stagione televisiva de Le Iene si conclude oggi, martedì 4 giugno, su Italia 1 a partire dalle 21.25. Il programma condotto da Davide Parenti ha raccolto un grande successo grazie ai servizi interessanti che ha proposto e all’affetto del pubblico. Veronica Gentili e Max Angioni guideranno l’ultima puntata, che promette inchieste esclusive, momenti divertenti e monologhi coinvolgenti.

Nel corso dell’episodio finale, Le Iene affronteranno anche tematiche già trattate in precedenza, come il tragico massacro di Ponticelli. Giulio Golia e Francesca Di Stefano approfondiranno il caso avvenuto a Napoli nel luglio del 1983, in cui le piccole Barbara Sellini e Nunzia Minizzi furono vittime di sevizie e omicidio nel quartiere di Ponticelli. Tre giovani, Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo, furono condannati per il crimine, ma hanno sempre proclamato la propria innocenza. La Commissione parlamentare Antimafia ha sollevato dubbi sulle indagini originali e ipotizzato il coinvolgimento della criminalità organizzata nel delitto.

Veronica Ruggeri indagherà su La Filetteria Italiana, una catena di ristoranti nota per offrire carni esotiche come bisonte, cammello, canguro e altre. Accuse di sostituzione della carne servita nei piatti sono state sollevate da una ex dipendente, portando all’intervento dei Nas per verificare la veridicità delle affermazioni. Il servizio fornirà aggiornamenti sulla situazione attuale.

Un momento più leggero sarà lo scherzo di Sebastian Gazzarini a Samantha de Grenet, che verrà legata e imbavagliata su una sedia mentre la sua voce viene clonata per inviare messaggi telefonici. Gli spettatori potranno scoprire le reazioni suscitate da una voce clonata.

Come ospite dell’ultima puntata, Le Iene accoglieranno Massimo Rosa, noto come G-Max, figura di spicco della scena musicale italiana. Con una carriera iniziata nel 1994 con i Flaminio Maphia, G-Max ha conquistato il pubblico sia come musicista che come attore, partecipando a diversi programmi televisivi e film di successo.

Non perdere la nuova puntata de Le Iene in onda oggi, martedì 4 giugno 2024, su Italia 1 alle 21.25. Lo show è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.