Carlotta Mantovan al Concorso Ippico Piazza di Siena: Ritorno a Roma e Nuova Vita
La giornalista e conduttrice torna all'evento dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan ha partecipato al Concorso Ippico Piazza di Siena, una prestigiosa manifestazione che si tiene a Roma, all’interno di Villa Borghese. Per la conduttrice e giornalista, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, è stata un’occasione speciale, essendo un’appassionata di equitazione fin da quando era bambina.
In un’intervista al settimanale Chi, Mantovan ha dichiarato di essere felice di essere tornata dopo tanto tempo all’evento, a cui è sempre stata affezionata. Ha parlato anche della figlia Stella Frizzi e del suo compagno, di cui si sa poco tranne che è di origine francese. Nonostante la riservatezza, dalle foto emerge la serenità e l’affiatamento della nuova famiglia, dimostrando una grande intesa tra la giornalista, il compagno e Stella, nata 11 anni fa dall’amore tra Mantovan e Frizzi.
Dopo la scomparsa del conduttore, madre e figlia si erano trasferite in Francia, vivendo in un piccolo villaggio in mezzo alla natura. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale, sembra che Mantovan sia tornata a vivere a Roma con Stella, che dovrebbe iniziare il secondo ciclo scolastico nella Capitale. Il ritorno potrebbe essere stato motivato dalla partecipazione di Mantovan all’ultima edizione di Ballando con le stelle, che ha riscosso un grande successo.
Recentemente, la figlia di Fabrizio Frizzi ha compiuto 11 anni, suscitando gli auguri di Antonella Clerici e una dolce foto con la mamma Carlotta Mantovan.