Gossip

Il dramma di Djokovic al Roland Garros

La soap opera sul campo: infortunio, tensioni e vittoria

Il dramma di Djokovic al Roland Garros

Ieri al Roland Garros si è disputato un match di tennis che ha assunto le sfumature di una soap opera. Novak Djokovic, il campione serbo, ha dovuto ritirarsi dal torneo a causa di un infortunio al ginocchio, cedendo così il titolo di numero uno al mondo a Jannik Sinner. Durante la partita, Djokovic è apparso visibilmente nervoso a causa del dolore, attribuendolo al terreno di gioco. Non solo: si è anche lamentato del pubblico, in particolare di un bambino che piangeva e che lo avrebbe distratto.

La tensione è salita alle stelle quando Djokovic si è sfogato con il suo team in tribuna, tra cui la moglie Jelena Ristic. È stato proprio con lei che ha avuto un acceso confronto, urlando senza freni dal campo agli spalti, suscitando l’ilarità generale per questo siparietto inaspettato. Il video di questo momento è diventato virale in rete, ma sembra che in realtà non si sia trattato di una lite tra coniugi.

Jelena Ristic, infatti, sembra aver cercato di calmare il marito, visibilmente irritato e distratto, cercando di farlo ragionare. E forse ci è riuscita, considerando che Djokovic, nonostante tutto, è riuscito a vincere la partita. Djokovic e Jelena Ristic sono sposati dal 2014 e hanno due figli, Stefan e Tara, che saranno al suo fianco in questo momento di delusione per il ritiro dal Roland Garros, che lo ha costretto a fare un passo indietro nella classifica del tennis mondiale.

Staff
  • PublishedJune 5, 2024