Tv e Spettacolo

La coppia della porta accanto: un thriller psicologico di seduzione e vendetta

Intrighi e passione tra vicini di casa in una serie tv avvincente

La coppia della porta accanto: un thriller psicologico di seduzione e vendetta

La miniserie britannica “La coppia della porta accanto” è tratta da un originale olandese e si compone di sei episodi, trasmessi da Rai 2 in due prime serate. In onda mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2024 alle 21.20, questo thriller psicologico mescola tensione e atmosfere sensuali.

Evie e Pete, una giovane coppia ambiziosa, si trasferiscono in una splendida casa in un’esclusiva area residenziale. Evie è insegnante, Pete è giornalista, e stanno aspettando il loro primo figlio, pronti per una nuova fase della loro vita. Accolti calorosamente dai vicini Danny, poliziotto, e Becka, insegnante di yoga, che sembrano la famiglia perfetta, la situazione prende una piega tragica quando Evie perde il bambino, trasformandosi in una persona più audace e imprevedibile.

L’amicizia tra le due coppie si trasforma in un pericoloso gioco di seduzione e attrazione sessuale. Da un innocente legame di vicinato, si sviluppa una relazione complessa e coinvolgente, dove i confini tra amicizia e desiderio si confondono. Intrappolati in una spirale di passione incontrollata, si ritrovano in una vendetta imprevedibile e distruttiva.

La serie, diretta da Dries Vos e basata sulla serie olandese “Nieuwe Buren”, vanta un cast di talento, tra cui Sam Heughan (Danny), Eleanor Tomlinson (Evie), Alfred Enoch (Pete), Jessica De Gouw (Becka) e altri.

“La coppia della porta accanto” va in onda su Rai 2 in due prime serate, mercoledì 5 e giovedì 6 giugno 2024 alle 21.20. Gli episodi sono disponibili in live streaming e on demand su RaiPlay.