Tv e Spettacolo

Pier Silvio Berlusconi elogia Enrico Mentana e parla del futuro di Mediaset

Berlusconi conferma progetti e novità per la televisione italiana

Pier Silvio Berlusconi elogia Enrico Mentana e parla del futuro di Mediaset

Pier Silvio Berlusconi ha inviato un messaggio a Enrico Mentana durante la conferenza stampa a Cologno Monzese per la presentazione del bilancio: “Le nostre porte sono sempre aperte per lui”. L’amministratore delegato di Mediaset ha elogiato il direttore del Tg di La7 definendolo un grande professionista dell’informazione e della televisione italiana. Ha sottolineato il forte rapporto che li lega, affermando che Mentana può contribuire significativamente sia ora che in futuro.

Durante l’incontro, sono stati affrontati diversi argomenti, tra cui nomi e trasmissioni. Berlusconi ha rassicurato sul futuro di Pomeriggio 5, confermando la volontà di riconfermare Myrta Merlino alla conduzione. Ha anche parlato di Barbara d’Urso, esprimendo dispiacere per il modo in cui la sua uscita da Mediaset è stata trattata dai media e augurandole il meglio per il futuro.

Riguardo a Rete 4, l’ad si è detto non solo soddisfatto del lavoro di Bianca Berlinguer, ma ha anche annunciato nuovi progetti e appuntamenti per lei su Mediaset. Per quanto riguarda Maria De Filippi, è stata confermata l’offerta di Discovery per portarla sulle sue reti, ma la conduttrice ha deciso di rimanere con Mediaset. Berlusconi ha elogiato Maria definendola un pezzo importante dell’azienda e ha sottolineato la solidità del rapporto professionale e umano che li lega.