Cronaca

Tragedia in un’azienda agricola: bambino di 8 anni investito da un trattore

Incidente mortale nel Ferrarese: padre alla guida del mezzo

Tragedia in un’azienda agricola: bambino di 8 anni investito da un trattore

Una tragedia ha colpito un’azienda agricola nel Ferrarese, dove un bambino di 8 anni ha perso la vita in seguito all’investimento da parte di un trattore. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 18, in un’azienda agricola situata tra Vigarano Mainarda e Porotto, nei pressi di Ferrara. Il trattore era condotto dal padre del bambino.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco. I sanitari hanno immediatamente tentato di prestare le prime cure al bambino, ma a causa della gravità delle lesioni, è stato necessario trasportarlo in ambulanza all’ospedale di Cona, dove purtroppo è giunto senza vita.

Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per ricostruire le circostanze esatte dell’accaduto, anche se al momento la dinamica dell’incidente rimane incerta. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’uomo stesse manovrando il trattore in un parcheggio privato per consentire il passaggio dell’altro figlio in motorino, senza accorgersi della presenza del bambino.

Staff
  • PublishedJune 5, 2024