Gossip

Chiara Ferragni smentisce voci di divorzio e mantenimento

L'avvocato della Ferragni chiarisce la verità dietro alle false notizie

Chiara Ferragni smentisce voci di divorzio e mantenimento

Chiara Ferragni ha smentito tramite il suo avvocato le notizie false riguardanti il presunto divorzio da Fedez e la richiesta di un alto mantenimento per i figli. L’avvocato Daniela Missaglia ha chiarito che le informazioni diffuse sono mendaci e ha invitato a smettere di diffondere notizie prive di fondamento sulla vita personale di Chiara Ferragni.

Le voci, partite da un sito associato a Fabrizio Corona Dillinger news, parlavano di una presunta richiesta di divorzio presentata da Ferragni, seguita da una richiesta di 40 mila euro al mese come mantenimento nei confronti di Fedez. Tutto ciò è stato smentito dall’avvocato della Ferragni.

Sebbene non ci siano notizie ufficiali sul divorzio, è ormai certo che non ci siano possibilità di riconciliazione da parte di nessuno dei due coniugi. Recentemente, durante una diretta su Twitch, Fedez ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua relazione con la moglie, definendola “tossica”. Ha spiegato di non sopportare le persone con cui era costretto a frequentarsi, affermando di non apprezzare l’ambiente circostante e di evitare di uscire per questo motivo.

Staff
  • PublishedJune 7, 2024