Gossip

Il divorzio dei Ferragnez: verità nascoste dietro le quinte

Chiara Ferragni e Fedez: la separazione e le tensioni esplose

Il divorzio dei Ferragnez: verità nascoste dietro le quinte

I Ferragnez, ormai un ricordo per molti, suscitano ancora speranze di un possibile ritorno tra alcuni fan. Tuttavia, la prospettiva che Chiara Ferragni e Fedez riescano a superare questa fase senza che l’amore svanisca del tutto appare sempre più remota.

Recentemente è emersa un’indiscrezione riguardo a chi avrebbe avviato le pratiche di divorzio: a sorpresa, sembra che non sia stato Fedez, bensì Chiara. Se in molti davano per scontato che fosse stato Federico a chiedere la separazione, la realtà potrebbe essere diversa. Chiara, in passato, aveva più volte dichiarato di non aver preso la decisione di separarsi. Pare che sia stata l’imprenditrice a incaricare i suoi legali di avviare le procedure di divorzio e di richiedere il mantenimento dei figli, forse influenzata dagli eventi recenti.

Si vocifera che Ferragni abbia richiesto a Fedez la somma di 40mila euro al mese per il sostentamento di Leone e Vittoria, i loro figli che attualmente vivono con lei. Chiara sarebbe assistita da Daniela Missaglia, mentre Fedez avrebbe scelto Alessandro Simeone come suo legale, lo stesso avvocato di Ilary Blasi.

Entrambi i diretti interessati non hanno né confermato né smentito le voci circolate online. Tuttavia, è evidente che stiano lanciandosi frecciatine sui social, alimentando speculazioni sul reale stato delle cose dietro le quinte. “Chiara è la madre dei miei figli, non mi presto”, ha dichiarato Fedez in un momento di tensione.

Le vicende che coinvolgono Fedez sembrano essere solo la punta dell’iceberg, come lasciano intendere le recenti dichiarazioni di Chiara Ferragni, che potrebbero svelare ulteriori dettagli sulla situazione in corso.

Staff
  • PublishedJune 7, 2024