La Rosa della Vendetta: Nuova Serie Turca con Intrighi e Passioni
Inizia la saga di vendetta e amore con Murat Unalmis
Parte oggi, 7 giugno 2024, alle 21.25 su Canale 5, una nuova serie turca intitolata La rosa della vendetta. Il volto principale della serie è Murat Unalmis, noto per il suo ruolo di Demir in Terra amara. Si tratta di una storia avvincente di vendetta e passioni che accompagnerà il pubblico durante l’estate 2024.
Anticipazioni della prima puntata
- Gulcemal è un uomo tormentato dalla sete di vendetta nei confronti della madre che lo ha abbandonato da giovane insieme al padre. La madre, bellissima ma distante, lo ha lasciato per inseguire un nuovo amore, portando alla tragica fine del padre di Gulcemal. Questo evento ha plasmato il suo cuore con odio e desiderio di vendetta.
- Dopo aver commesso un omicidio per vendicare il padre, Gulcemal si imbatte in Deva, la figlia del maestro tessitore che lui vuole coinvolgere nei suoi piani. Deva, però, lo riconosce come l’uomo che l’aveva ferita in passato e cerca di difendersi, ma Gulcemal non si arrende facilmente.
- Nel frattempo, Gulendam scopre di essere incinta del fidanzato di Deva, Mert, il quale reagisce in modo brusco e distaccato. La situazione si complica ulteriormente quando Gulendam viene coinvolta in un incidente stradale, portando Gulcemal a prendere decisioni drastiche per proteggere la sorella e il nascituro.
Prossimi sviluppi
Mert, costretto da Gulcemal, sposa Gulendam per salvare la propria vita, mentre Deva si trova sempre più coinvolta in una rete di inganni e violenza orchestrata dal protagonista. La trama si complica ulteriormente con il rapimento di Deva e suo padre, Ibrahim, aprendo nuovi scenari di tensione e dramma.
Modalità di visione
La prima puntata di La rosa della vendetta andrà in onda mercoledì 7 giugno 2024 su Canale 5 alle 21.20. Gli episodi saranno disponibili anche in live streaming e on demand su Mediaset Infinity.