Tragico omicidio-suicidio a Nettuno: uomo ottantottenne uccide compagna e si toglie la vita
Orrore in una cittadina costiera vicino a Roma
Nella mattinata di oggi, venerdì 7 giugno, un uomo ottantottenne ha commesso un omicidio-suicidio a Nettuno, cittadina costiera nei pressi di Roma, uccidendo la sua compagna ottantacinquenne prima di togliersi la vita. L’orrore si è consumato nell’appartamento di via Tronto, dove i due corpi sono stati scoperti intorno alle 10:30 del mattino.
Il figlio dell’uomo è stato colui che ha lanciato l’allarme, trovando la tragica scena nella villetta al numero civico 8. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l’omicidio-suicidio sia stato perpetrato con l’uso di una pistola, arma che è stata sequestrata dai carabinieri di Nettuno e della compagnia di Anzio. Le forze dell’ordine sono attualmente al lavoro per verificare se l’arma fosse detenuta legalmente o meno.
Dalle prime indagini condotte, non emergono precedenti episodi che avrebbero richiesto un intervento urgente. Sul luogo del delitto sono presenti anche i carabinieri del nucleo investigativo di Frascati per eseguire i rilievi tecnico-scientifici necessari per l’inchiesta in corso.