Tv e Spettacolo

Finale de L’Acchiappatalenti: Mara Maionchi trionfa con le Black Widow

Emozionante sfida e vittoria nella prima edizione del programma di Milly Carlucci

Finale de L’Acchiappatalenti: Mara Maionchi trionfa con le Black Widow

La puntata finale de L’Acchiappatalenti ha decretato il vincitore della prima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, andato in onda su Rai1 sabato 8 giugno. I finalisti erano Mara Maionchi con le Black Widow e Gina De Boer, Teo Mammucari con Matteo Del Campo e Denis Zhygalstov, Sabrina Salerno con gli Immortals e Ruby Sinclair, Wanda Nara con Antonio Vaglica e le Sensual Ladies, e Francesco Paolantoni con Ben Palumbo e Aikawa Yousuke.

Il vincitore della finale de L’Acchiappatalenti è stato Mara Maionchi con le Black Widow e Gina De Boer. Le Black Widow hanno offerto uno spettacolo visivo unico, con movimenti eleganti nonostante gli errori commessi dalla talent scout, che si è scusata più volte dopo l’esibizione. Gina De Boer ha invece regalato un momento rock entusiasmante, ballando e divertendosi al punto da stupire i giudici. Un duetto indimenticabile.

Il terzo posto è stato conquistato da Teo Mammucari, che in modo ironico ha ringraziato e annunciato che sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe lavorato con Milly Carlucci. Al secondo posto si è classificata Wanda Nara con le Sensual Ladies, guidate da Carolyn Smith, capaci di emozionare il pubblico con eleganza e femminilità. Wanda Nara è stata criticata per aver portato sul palco il ballerino Pasquale La Rocca durante l’esibizione con Antonio Vaglica, la cui voce ha incantato e stupito tutti.

Il trofeo d’oro del primo posto è stato consegnato da Simona Ventura a Mara Maionchi e alle sue talentuose Black Widow e Gina De Boer, che hanno festeggiato con grande gioia la vittoria.

Staff
  • PublishedJune 9, 2024