Tv e Spettacolo

Scandalo a L’Acchiappatalenti: le polemiche su Wanda Nara e la reazione della giuria

Critiche, difese e sorprese durante l'esibizione della talent scout

Scandalo a L’Acchiappatalenti: le polemiche su Wanda Nara e la reazione della giuria

Nella recente puntata de L’Acchiappatalenti, il programma condotto da Milly Carlucci sabato 8 giugno su Rai1, sono state presentate diverse sorprese. In particolare, Wanda Nara è stata la protagonista di una performance insieme ad Antonio Vaglica e Pasquale La Rocca, suo compagno di avventura a Ballando con le Stelle.

La presenza di Pasquale La Rocca ha suscitato le critiche di Simona Ventura nei confronti dell’esibizione. Tuttavia, prima di analizzare nel dettaglio la reazione di Teo Mammucari, è importante ricordare che i talent scout presenti sono Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Wanda Nara, Francesco Paolantoni e Teo Mammucari. Questi hanno selezionato i talenti che ritenevano più adatti, ma il giudizio finale sul connubio tra artista e talent scout spetta ai giudici Flavio Insinna, la Presidente Simona Ventura e Francesco Facchinetti.

La performance di Wanda Nara e le critiche di Ventura e Mammucari hanno aperto la puntata. Il ballo tra la talent scout e il ballerino Pasquale La Rocca, con cui Wanda ha condiviso l’avventura a Ballando con le Stelle, è stato il momento clou. Successivamente, la magnifica voce di Antonio Vaglica ha completato l’esibizione, seguita dai commenti della giuria guidata da Simona Ventura.

Ventura ha elogiato il doppio registro vocale di Vaglica, ma ha anche criticato la scelta di Wanda Nara, affermando: “Qua non si discute il talento di loro, ma quello degli Acchiappatalenti. Wanda, non solo non hai superato i tuoi limiti, ma hai anche portato il miglior ballerino d’Europa. Hai fatto una scelta audace. Hai esagerato, quindi vediamo come risponde Wanda Nara.”

La showgirl ha risposto alle critiche difendendo la sua scelta: “In una finale, un allenatore porta i suoi migliori giocatori. Io ho qui Messi e Ronaldo, li ho scelti per voi. Mi piace vincere e ho portato una persona che vuole solo questo”, riferendosi a La Rocca.

Teo Mammucari ha interrotto improvvisamente, affermando: “Tu non sei un allenatore. Hai già vinto a Ballando.” Nonostante Milly Carlucci abbia cercato di fermarlo, Mammucari ha continuato: “Oggi perdi, Wanda.” Facchinetti ha poi chiesto a Carlucci di commentare l’esibizione, e lui ha dichiarato: “Hai ballato per 20 secondi con il miglior ballerino del mondo. Ho sentito la prima fila che diceva ‘ma è imbarazzante’. Diamo un bel 4 e valorizziamo il programma.”

Successivamente, è emerso che quanto affermato da Mammucari non corrispondeva alla realtà, poiché il pubblico ha urlato all’unisono “10”, esprimendo il voto che avrebbero desiderato fosse assegnato dalla giuria.

Staff
  • PublishedJune 9, 2024