Gossip

Garance Authie: Tra Popolarità e Critiche per la Relazione con Fedez

La giovane modella al centro di polemiche dopo il flirt con il rapper milanese

Garance Authie: Tra Popolarità e Critiche per la Relazione con Fedez

Garance Authie, una giovane modella ventenne, si è improvvisamente trovata al centro della popolarità, con tutti i pro e i contro che ciò comporta. Attualmente legata al rapper Fedez, la sua vita è stata oggetto di critiche a causa della relazione con il cantante, da poco separato dalla moglie Chiara Ferragni. Dopo aver trascorso due giorni a Milano con Fedez, Garance ha condiviso sui social un post che riassumeva le sue giornate italiane, mostrando la bellezza di Piazza Duomo, le cene nei ristoranti del centro e i sorrisi con il rapper. Tuttavia, alcuni hanno interpretato la sua spensieratezza come mancanza di rispetto verso il matrimonio appena concluso di Fedez.

Le offese rivolte a Garance sono state numerose, con alcune persone che hanno criticato la giovane età della ragazza e altri che l’hanno accusata di sfruttare la relazione per guadagnare follower. Nonostante ciò, ci sono stati anche difensori che hanno sottolineato la gratuità delle critiche e hanno supportato Garance.

Di fronte a tutto ciò, Garance ha deciso di non rispondere alle critiche, preferendo concentrarsi sul momento positivo che sta vivendo nella sua carriera e vita privata. Dopo essere apparsa al festival di Cannes e aver attirato l’attenzione per il flirt con il rapper milanese, la giovane modella si gode il momento senza farsi influenzare dall’odio degli haters, limitandosi a lasciare cuori ai commenti degli amici più stretti.

Fedez, dal canto suo, ha spiegato che la sua relazione con Chiara non andava bene da tempo. Dopo aver sposato la famosa influencer nel 2018 e aver avuto due figli, la coppia si è separata a gennaio, ma sembra che i problemi fossero presenti già da un anno prima. Il cantante ha definito la relazione con Chiara come tossica e si impegna per trascorrere il maggior tempo possibile con i suoi figli, che attualmente vede solo tre volte a settimana.

Staff
  • PublishedJune 10, 2024