Il neo papà Andreas Muller condivide un tenero momento con le sue figlie
La dolce giornata al mare di Penelope e Ginevra con i genitori
Il neo papà Andreas Muller ha recentemente condiviso sui social un tenero momento di vita quotidiana con le sue piccole Penelope e Ginevra, nate lo scorso marzo dalla relazione con la coreografa Veronica Peparini. In una serie di scatti, si può vedere la piccola Penelope vestita con cura, pronta per una giornata al mare, ma la sua reazione non è stata delle migliori: si è lasciata andare a un pianto disperato, quasi a manifestare il suo dissenso per l’uscita imminente con mamma e papà.
Pochi istanti prima, il ballerino aveva condiviso delle foto delle figlie tra le braccia della nonna, che è anche la madre di Andreas, in occasione del compleanno di quest’ultima. È probabile che il primo bagno al mare per le piccole avverrà nelle Marche, regione in cui Andreas ha vissuto prima di trasferirsi a Roma per intraprendere la sua avventura ad Amici.
Veronica e Andreas sono diventati genitori a marzo. Legati dal 2018, i due si sono incontrati quando lui era un allievo ballerino ad Amici e lei una delle insegnanti. Nonostante i 25 anni di differenza che li separano, sembra che questo non abbia mai rappresentato un ostacolo per la solidità del loro rapporto.
Grazie ad Andreas, Veronica ha ritrovato la serenità dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Prolli, anch’egli un ex ballerino, da cui ha avuto i suoi due figli Daniele e Olivia. La famiglia è stata sempre un punto di riferimento fondamentale per entrambi.
In passato, Veronica ha raccontato: “Quando sono rimasta incinta, avevo il terrore di dirlo alla mia famiglia. Sapevo che mia figlia non mi avrebbe creato troppi problemi, ma ero preoccupata per mio figlio: invece ha 16 anni e ci ha sorpreso perché ha accettato la notizia con grande maturità. Mi sono sentita subito protetta dalla mia famiglia.” Andreas ha aggiunto: “Abbiamo il sostegno delle nostre famiglie. Questo è un grande punto di forza per noi e per il futuro che ci aspetta.”