The Bear 3: Il Ristorante in Cucina
La terza stagione della serie comedy FX sul mondo culinario
La terza stagione della serie comedy FX, diventata un vero e proprio fenomeno di costume, è ormai prossima all’uscita e Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale. La serie, acclamata dalla critica e premiata agli Emmy Award e ai Golden Globes, è The Bear.
Di cosa parla The Bear 3
La terza stagione seguirà Carmen “Carmy” Berzatto (interpretata da Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre cercano di portare il loro vecchio locale, trasformato in un raffinato ristorante, ad alti livelli e allo stesso tempo lottano per mantenerlo in attività. Ogni giorno nel settore della ristorazione è una battaglia persa in partenza, ma Carmy si impegna al massimo per garantire l’eccellenza, esigendo lo stesso impegno dai suoi collaboratori.
La ricerca dell’eccellenza culinaria porterà la squadra a nuovi livelli, mettendo in evidenza i legami che li tengono uniti. Con il team che si espande, ognuno si impegnerà per migliorarsi nel proprio ruolo, affrontando le sfide e le opportunità di un settore in continua evoluzione. I nostri chef dovranno dimostrare di avere la stoffa per resistere e progredire.
Il cast di The Bear 3
Oltre a Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach, la serie vede la partecipazione di Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti. The Bear di FX è stata creata da Christopher Storer, produttore esecutivo insieme a Josh Senior, Joanna Calo, Cooper Wehde, Tyson Bidner, Matty Matheson e Hiro Murai. Courtney Storer è co-produttore esecutivo e culinary producer. La serie è prodotta da FX Productions.
Il trailer ufficiale di The Bear 3
Al momento Disney+ ha comunicato che The Bear 3 arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming in Italia, con tutti gli episodi disponibili al lancio, ma non ha fornito una data di uscita. Negli USA, la serie uscirà su Hulu il 27 giugno.