The Bear: Terza Stagione – Trailer Ufficiale e Novità sul Ristorante
Nuove sfide culinarie e legami in crescita nel ristorante dei protagonisti
La terza stagione della serie comedy FX, diventata un vero e proprio fenomeno di costume, è ormai prossima all’uscita e Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale. La serie, acclamata dalla critica e premiata agli Emmy Award e ai Golden Globes, è diventata un appuntamento imperdibile per i fan.
In questa nuova stagione di The Bear, i protagonisti Carmen “Carmy” Berzatto (interpretata da Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) si troveranno a gestire il loro locale trasformato in un raffinato ristorante, cercando di mantenerlo in attività nonostante le sfide quotidiane nel settore della ristorazione.
Carmy si impegna al massimo per garantire l’eccellenza, spingendo i suoi collaboratori a dare il meglio di sé per tenere il passo con le sue aspettative. La ricerca dell’eccellenza culinaria porterà la squadra a nuovi livelli, mettendo in luce i legami che li uniscono e spingendo ciascuno di loro a migliorarsi nel proprio ruolo.
Il cast della serie include anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti. The Bear è stata creata da Christopher Storer, produttore esecutivo insieme a un team di talentuosi professionisti.
La terza stagione di The Bear sarà disponibile con tutti gli episodi a partire dal 14 agosto, dopo l’uscita su Hulu negli USA prevista per il 27 giugno. I fan potranno immergersi nelle nuove sfide e opportunità che il mondo della ristorazione riserverà ai protagonisti, scoprendo se riusciranno a superarle e a garantire il successo del loro locale.