Gossip

Francesco Renga festeggia il compleanno con sorpresa emozionante

Il cantante compie 56 anni e riceve affetto dai figli e da Ambra Angiolini

Francesco Renga festeggia il compleanno con sorpresa emozionante

Sono trascorsi 56 anni da quando, il 12 giugno, Francesco Renga ha iniziato a festeggiare il suo compleanno, con una sorpresa emozionante organizzata dai figli già a mezzanotte. Il cantante ha condiviso sui social la piccola festa casalinga, mostrando un video in cui soffia sulle candeline della torta preparata per l’occasione, Jolanda che gli consegna il regalo, Leonardo seduto in cucina e una serie di fotografie che raccontano la loro vita insieme. Tra le immagini, compare anche Ambra Angiolini, madre dei loro ormai cresciuti figli (Jolanda ha 20 anni, Leonardo 18), in uno scatto che racconta un passato colmo di amore.

“Sorpresa dei miei figli stanotte e sono 56! Più o meno quello che ricordo è sempre davanti a me o nel mio cuore! Grazie a tutti per l’amore”, ha scritto Renga accompagnando il video, che in poche ore ha ottenuto oltre 10mila like e numerosi messaggi affettuosi dai follower.

Un utente ha commentato: “Tutto l’amore che hai intorno è super meritato. Chi genera amore e dà amore come fai tu non può non riceverne altrettanto e oltre”.

Pur non essendo più una coppia, Ambra Angiolini e Francesco Renga mantengono un legame molto forte. L’attrice e il cantante trascorrono molto tempo insieme e continuano a condividere momenti importanti, come il compleanno di lei o la cena per i 18 anni di Leonardo, il loro secondogenito.

Ambra ha dichiarato di recente: “Due persone separate possono ancora dirsi ‘ti amo’. Superata la delusione e la rabbia ci si può ritrovare. A me è successo e non per il bene dei figli, ma per essere persone migliori. Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell’amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli”.

Le sue parole sono state accolte con grande emozione anche da Jolanda, che ha risposto alle critiche rivolte alla madre affermando: “Cerchiamo di andare oltre il significato più banale delle parole ‘Ti amo’ e forse sarà chiaro quello che significa amare qualcuno anche dopo”.

Staff
  • PublishedJune 12, 2024