Gossip

Harry e Meghan preoccupati di essere espulsi dagli USA se Trump viene rieletto

La coppia reale teme l'espulsione e prepara un piano di fuga

Harry e Meghan preoccupati di essere espulsi dagli USA se Trump viene rieletto

Harry e Meghan sono preoccupati per la possibilità di essere espulsi dagli Stati Uniti nel caso in cui Donald Trump dovesse essere rieletto alla Casa Bianca. Secondo una fonte vicina alla coppia riportata dal magazine australiano New Idea, la preoccupazione è emersa quando Trump ha lasciato intendere che potrebbe revocare il visto del principe se dovesse vincere le prossime elezioni di novembre.

I Sussex temono che Trump, se rieletto, mantenga la promessa di cacciare il principe Harry dall’America. Stanno elaborando un piano di emergenza che prevede la fuga dal Paese insieme ai loro figli Archie e Lilibet nel caso in cui Trump tornasse al potere.

Attualmente, la richiesta di visto statunitense del principe Harry è oggetto di esame da parte di un giudice, dopo che il secondogenito di re Carlo ha ammesso nel suo controverso libro di memorie ‘Spare’ di aver fatto uso di droghe da giovane. La Heritage Foundation ha avviato un’indagine per verificare se Harry abbia mentito nella sua richiesta di visto quando si è trasferito in California con Meghan Markle.

Donald Trump ha dichiarato a Gb News che il principe Harry non riceverà alcun trattamento speciale riguardo al suo status negli Stati Uniti e si è impegnato ad agire di conseguenza nel caso in cui emergesse che Harry avesse mentito nella sua richiesta di visto. “Se ha mentito riguardo all’uso di droghe, saranno prese le misure necessarie”, ha affermato Trump.

Staff
  • PublishedJune 12, 2024