Misteri e sospetti: nuove rivelazioni in ‘Chi l’ha visto?’
Tragiche vicende e misteri irrisolti al centro dell'inchiesta
Oggi, mercoledì 12 giugno, alle 21.20 su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di storie di cronaca nera, fornendo aggiornamenti su casi irrisolti. In questa puntata verranno trattate le vicende di Liliana Resinovich, Mara Favro e Pierina Paganelli.
La puntata si concentrerà principalmente sulla tragica vicenda di Liliana Resinovich, con il marito Sebastiano Visintin che dialogherà con Federica Sciarelli per raccontare la sua versione dei fatti. Recentemente, Sergio Resinovich, fratello della vittima, ha rivelato nuovi dettagli su “Quarto grado” (Rete 4), tra cui la scomparsa di alcuni codici e una scheggia trovata nell’orologio della sorella. Si ipotizza che Liliana potrebbe essere uscita di casa senza il telefono per acquistare un nuovo dispositivo, temendo di essere controllata attraverso i suoi cellulari.
Un altro caso trattato sarà la scomparsa di Mara Favro, avvenuta tre mesi fa a Susa, nel Torinese. Gli uomini della scientifica dei Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione, sequestrando effetti personali e rilevando tracce biologiche con l’uso del luminol. Le ricerche con i cani addestrati proseguiranno nei boschi circostanti.
Verrà trasmessa anche l’ultima intervista a Louis Dassilva, prima che venisse indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Dassilva ha dichiarato la sua innocenza e ha richiesto un test del DNA sulle tracce repertate dalla Scientifica per confrontarle con il suo profilo genetico. La difesa ha chiesto la nomina di un terzo perito per garantire l’oggettività dei test di laboratorio irripetibili.
Il programma, come sempre, dedicherà spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone scomparse o in difficoltà, offrendo un supporto fondamentale per famiglie e amici in cerca di risposte.
La puntata di “Chi l’ha visto?” andrà in onda mercoledì 12 giugno 2024, alle 21.20 su Rai 3. È possibile seguire il programma in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.