Gossip

Salvini e il telefonata scherzosa di Fedez: la reazione inaspettata

Il confronto tra il rapper e il vicepremier diventa virale

Salvini e il telefonata scherzosa di Fedez: la reazione inaspettata

Matteo Salvini ha commentato sui social, tramite un video, la chiamata ricevuta da Fedez lunedì sera, diventata virale sul web. Il rapper ha tentato di contattarlo in diretta su Twitch, convinto che il vicepremier non avrebbe risposto, ma la situazione ha preso una piega diversa. Inizialmente, Salvini ha riattaccato la chiamata ridendo a crepapelle, per poi richiamare Fedez spiegando che si era trattato di un errore. In risposta a un follower che gli chiedeva cosa pensasse di Fedez, Salvini ha dichiarato: “Alcune canzoni di Fedez mi piacciono, anche se non sembra apprezzarmi particolarmente. Ieri mi ha fatto uno scherzo, l’ho scoperto dai giornali. Non pensavo fosse uno scherzo, ma alla fine ognuno si diverte come vuole”.

Il leader leghista ha raccontato l’episodio: “Ero a casa a Roma con Francesca, la mia compagna, quando il telefono ha squillato alle undici e mezza di sera e ho visto il nome di Fedez sul display. Ho deciso di rispondere, pensando potesse essere un’emergenza. Invece, dall’altro capo della linea, ho sentito ‘scusa, mi è partita la telefonata, come stai?’. Ho risposto con un invito per un caffè e ho chiesto a Fedez come stesse. Dopo aver riagganciato, ho scoperto dagli articoli di giornale che si trattava di uno scherzo telefonico”.

Infine, Salvini ha concluso con una frecciata: “Personalmente, ho smesso di fare scherzi telefonici quando avevo dodici anni, un’epoca in cui si usava ancora il telefono a rotella per fare chiamate scherzose da ragazzini. A quarant’anni, è tempo di lasciar perdere gli scherzi telefonici. Comunque, un saluto affettuoso a Fedez. Le priorità sono sempre importanti”.

Links:

Staff
  • PublishedJune 12, 2024