Gossip

Anna Falchi e Andrea Crippa: fine di una relazione e nuovi misteri

Scopri gli ultimi sviluppi sulla separazione e i nuovi amori segreti

Anna Falchi e Andrea Crippa: fine di una relazione e nuovi misteri

La relazione tra Anna Falchi, 51 anni, e Andrea Crippa, 37, è giunta al termine dopo circa sei mesi. Le foto dei baci scattate dai paparazzi avevano confermato la frequentazione tra la conduttrice e il vicesegretario della Lega. Come anticipato da Dagospia, i due si sono separati. Tuttavia, il settimanale Oggi, nello spazio curato da Alberto Dandolo ‘Non tutti sanno che’, rivela un ulteriore dettaglio: sembra che Falchi stia frequentando un altro uomo di rilievo, la cui identità al momento rimane avvolta nel mistero.

È possibile che si tratti di un’altra figura di spicco della politica italiana, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Potremo solo aspettare comunicazioni ufficiali o nuovi scatti dei paparazzi per saperne di più.

Riguardo alla loro relazione, a febbraio Crippa aveva dichiarato a Radio Libertà: “Le foto sono inequivocabili… Confermo, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. È un periodo molto felice della mia vita, se sono rose fioriranno”. Inoltre, ha aggiunto: “È evidente che sono eterosessuale, spero non sia un problema…”.

Staff
  • PublishedJune 13, 2024