Gossip

Antonella Clerici: Coraggio e Amore in Tempi Difficili

La forza della conduttrice durante un intervento chirurgico e il sostegno della famiglia

Antonella Clerici: Coraggio e Amore in Tempi Difficili

Antonella Clerici è stata sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza durante il quale le sono state rimosse le ovaie a causa di un possibile tumore. La notizia è stata comunicata direttamente dalla conduttrice tramite un post su Instagram nel quale ha raccontato l’accaduto, sottolineando la complessità dei giorni trascorsi e l’importanza del supporto ricevuto dai medici. Nella foto condivisa insieme al messaggio, Antonella appare sorridente nonostante il dolore e la paura, trasmettendo un messaggio di incoraggiamento toccante.

Accanto a lei, la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone, con il quale ha costruito una splendida famiglia allargata. Garrone ha voluto manifestare il suo sostegno anche sui social, scrivendo sotto al post della compagna: “Sempre con te, a fianco di te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore”.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone formano una coppia dal 2016, mostrando spesso sui social la loro vita quotidiana, tra passeggiate con i cani e escursioni a cavallo. Il loro incontro è avvenuto grazie a un’amica comune, e Vittorio ricorda ancora con emozione quel momento: “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica”.

Prima di unire le rispettive famiglie, Antonella e Vittorio hanno voluto prendersi del tempo. Lei ha una figlia, Maelle, avuta da una precedente relazione, mentre lui ha tre figli: Agnese, Beatrice e Luca. La presentatrice ha raccontato che la convivenza con i figli di Vittorio è stata un processo graduale, consolidatosi durante la pandemia: “All’inizio eravamo noi due, abbiamo coltivato la nostra storia mettendo basi solide. Poi abbiamo scelto di vivere la famiglia allargata ed è stato un lavoro molto bello”.

Il rifugio della coppia è una tenuta nel bosco piemontese di proprietà di Vittorio, un luogo che Antonella definisce “la casa nel bosco”. Questo ambiente naturale ha insegnato alla conduttrice a rallentare il ritmo frenetico a cui era abituata, a rispettare i cicli delle stagioni e ad apprezzare la generosità della natura. Antonella ha sottolineato l’importanza di questo luogo nel suo percorso di crescita personale, definendolo “un bel messaggio di vita”.

Il commento d'amore di Garrone-2
Il commento d’amore di Garrone-2