Gossip

Antonella Clerici: Operazione d’urgenza e Messaggio di Prevenzione

La conduttrice ringrazia il Servizio Sanitario Nazionale e sottolinea l'importanza della prevenzione

Antonella Clerici: Operazione d’urgenza e Messaggio di Prevenzione

Antonella Clerici è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza a causa di complicazioni legate molto probabilmente a un tumore, come si può dedurre anche dall’ospedale in cui è stata operata, ovvero l’Istituto tumori Regina Elena a Roma. La situazione è derivata da un semplice controllo di routine che ha scatenato un vero e proprio tsunami nella vita della conduttrice. Da giovedì scorso, dopo una risonanza e un ricovero, le sono state asportate le ovaie.

Nel suo post, accompagnato da una foto dal letto dell’ospedale, Antonella ha ringraziato tutti i medici che l’hanno assistita in questi giorni difficili, con un ringraziamento particolare alla dottoressa Adriana Bonifacino, dirigente di Senologia clinica all’IDI-IRCCS, Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma. La conduttrice ha elogiato la professionalità, la dolcezza e l’affetto con cui la dottoressa è stata al suo fianco durante tutto il percorso.

Antonella ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha ringraziato per l’efficienza del Servizio Sanitario Nazionale e per la presenza di professionisti di alto profilo. Ha evidenziato come la prevenzione sia l’arma più potente a nostra disposizione e ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto.

La reazione di un utente sui social ha sollevato un dubbio sulla velocità con cui è stata gestita la situazione di Antonella, ma la dottoressa Bonifacino ha risposto con fermezza, sottolineando la qualità della sanità pubblica e la sua lunga esperienza nel settore. Antonella ha ringraziato nuovamente la dottoressa Bonifacino per il suo sostegno e ha ribadito la sua gratitudine.

La dottoressa risponde a Clerici-2
La dottoressa risponde a Clerici-2
Adriana Bonifacino risponde al commento di un'utente-2
Adriana Bonifacino risponde al commento di un’utente-2