Roberta Morise e Enrico Bartolini: Amore, Famiglia e Ristorazione
La storia di un grande amore tra due protagonisti italiani
Roberta Morise ha definito i giorni seguenti la nascita del suo primo figlio, Gianmaria, come complessi e tortuosi. Le complicazioni che si sono presentate dopo il parto hanno destato preoccupazione sia in lei che nel compagno, lo chef Enrico Bartolini. Fortunatamente, i momenti più difficili sono ormai alle spalle e i neogenitori sono tornati a casa con il loro bambino, pronti ad affrontare tutte le emozioni che la nuova vita famigliare ha da offrire.
Roberta ed Enrico vivono intensamente i gesti quotidiani, resi speciali dal legame sincero che li unisce. Una foto in bianco e nero scattata da Enrico durante un momento di vita casalinga ha ispirato Roberta a condividere la frase: “Poi ci sei tu, Enrico, che mi vedi bella sempre”. Un messaggio di amore profondo per l’uomo che presto diventerà suo marito.
Il matrimonio tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini è previsto per il 31 agosto in Toscana, luogo dove si sono incontrati. Il loro bambino, che avrà tre mesi, sarà il testimone speciale di questo grande amore. Roberta ha rivelato di aver scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, dichiarando: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppur fossimo legati da pochissimo, non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”. Un vortice di emozioni che li ha uniti e che desiderano continuare a vivere insieme.
Enrico Bartolini è una figura di spicco nel mondo della ristorazione, con 13 stelle Michelin che lo rendono lo chef italiano più stellato e il secondo a livello mondiale, preceduto solo da Alain Ducasse. Il grande pubblico lo ha conosciuto grazie alla sua partecipazione al programma Celebrity Chef di Alessandro Borghese. Bartolini, 44 anni, con un matrimonio alle spalle e tre figli, ha conosciuto Roberta Morise su Instagram un anno fa, dopo averla vista nel suo ristorante a Dubai. Il primo incontro è avvenuto la scorsa estate in un altro dei suoi locali in Toscana, e da allora non si sono più separati.