Cronaca

Tragico incidente stradale nel sud della Sardegna: morto giovane motociclista

La comunità di Bonorva piange la perdita di Stefano Sias in un drammatico schianto

Tragico incidente stradale nel sud della Sardegna: morto giovane motociclista

Nella primissima mattinata di giovedì, nel sud della Sardegna, si è verificato un tragico schianto che ha causato la perdita della vita di Stefano Sias, un giovane di 31 anni originario di Bonorva, in provincia di Sassari. Sias stava viaggiando in sella alla sua moto Honda diretto a Sarroch, dove svolgeva il suo lavoro di operaio.

L’incidente è avvenuto lungo la statale a quattro corsie 195, nei pressi di Cagliari, in direzione Capoterra, precisamente al chilometro 7 della Sulcitana, quando la moto di Sias è andata a sbattere contro un autocarro, causando la sua caduta e l’incendio del veicolo a due ruote.

Purtroppo, nonostante i tempestivi interventi del servizio di emergenza 118, Stefano Sias ha perso la vita sul colpo. Fortunatamente, il conducente del camion, un uomo di 54 anni, è uscito illeso dall’incidente.

È ora compito degli agenti della polizia locale di Cagliari ricostruire con precisione la dinamica di questo ennesimo drammatico incidente stradale, che ha scosso profondamente la comunità locale.

Grande è la tristezza che si è diffusa per il lutto che ha colpito la Comunità di Bonorva, come testimoniato dal sindaco Massimo D’Agostino attraverso un post su Facebook. Le parole del sindaco esprimono la commozione e la solidarietà di fronte a una tragedia così dolorosa, sottolineando l’importanza di stringersi attorno ai familiari del giovane scomparso e di sperare che possano trovare conforto nell’affetto e nel sostegno della comunità che li circonda.

Staff
  • PublishedJune 13, 2024