Italia

Tragico incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma

Scontro mortale tra auto e cisterna: un morto e un ferito grave

Tragico incidente stradale sul Grande Raccordo Anulare di Roma

Un uomo di 54 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Roma, precisamente sul Grande Raccordo Anulare, tra lo svincolo per la Pontina e la via del Mare in direzione Aurelia, intorno alle 2.50 di oggi, giovedì 13 giugno. L’incidente è avvenuto a seguito dello scontro tra un’auto e una cisterna, le cui cause sono ancora oggetto di indagine.

Nell’impatto, purtroppo, il conducente della cisterna ha perso la vita, mentre un giovane di 21 anni è rimasto gravemente ferito. Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente squadre del 118, vigili del fuoco e pattuglie della polizia stradale per gestire la situazione e prestare soccorso ai feriti.

Al fine di consentire i necessari rilievi e le operazioni di soccorso, il tratto del Grande Raccordo Anulare interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico. I mezzi coinvolti nello scontro sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti, non escludendo al momento l’ipotesi di un malore come causa dell’incidente.