Tv e Spettacolo

Intrighi e vendetta: Anticipazioni seconda puntata de La rosa della vendetta

Emozioni e rivelazioni in una serie turca carica di suspense

Intrighi e vendetta: Anticipazioni seconda puntata de La rosa della vendetta

Dalle 21.25 di oggi, 14 giugno 2024, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata de La rosa della vendetta, serie turca con Murat Unalmis nel ruolo principale, già noto per la sua interpretazione in Terra amara. La trama della serie è ricca di intrighi, tradimenti e rivelazioni inaspettate, dove vendetta e amore si intrecciano in un crescendo di emozioni, mettendo costantemente alla prova i personaggi.

Anticipazioni della seconda puntata de La rosa della vendetta:

  • Gulcemal ha messo in atto la sua spietata strategia di vendetta, rapendo prima Deva e successivamente anche la figlia dell’uomo. Deva, trovando il padre ferito a causa delle percosse subite, cerca di negoziare la sua libertà in cambio della sua prigionia.
  • Ipek, la sorella di Deva, è disperata per la scomparsa dei suoi cari, ma Zafer le impedisce di denunciare la loro sparizione alla polizia. Zafer ordina poi di incendiare il laboratorio di Ibrahim, cercando di incolpare Gulcemal.
  • Le percosse subite e il dolore per la prigionia della figlia portano Ibrahim a un malore che lo costringe al ricovero. Nel frattempo, Gulendam rivela a Mert di essere stata costretta a sposarlo per il ricatto di suo fratello Gulcemal.
  • Deva, esasperata dalla prigionia, affronta Gulcemal e rivela dettagli del suo passato. Armagan si presenta per riportare Deva a casa, ma Gulcemal impone una sfida a scacchi come condizione.

Intanto, Zafer si scontra con Gulcemal alla residenza di quest’ultimo, emergendo vecchie ferite e rancori mai sanati. Gulcemal concede a Zafer un breve incontro con Deva, durante il quale emergono nuove rivelazioni. Deva, in un gesto estremo, dà fuoco alla casa di Gulcemal e tenta la fuga, ma si infortuna alla caviglia.

Ipek decide di denunciare la scomparsa della sorella alla polizia, cercando di porre fine al ciclo di violenza in corso.

Dove vedere la serie in tv e in streaming (14 giugno 2024):

La seconda puntata de La rosa della vendetta andrà in onda su Canale 5 alle 21.25. Gli episodi sono disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Staff
  • PublishedJune 14, 2024