Gossip

La dimora di lusso di Wanda Nara e Mauro Icardi a Milano

Una casa unica nel cuore di Milano, tra lusso e sicurezza

La dimora di lusso di Wanda Nara e Mauro Icardi a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno investito in una nuova dimora a Milano, situata in zona Porta Nuova, accessibile solo attraverso tre porte blindate, un codice e l’impronta digitale. La procuratrice sportiva ha rivelato che hanno acquistato quattro appartamenti sei anni fa e li hanno uniti per creare uno spazio unico. Questa dimora è considerata una delle più belle di Milano, come ha dichiarato Wanda Nara nelle sue stories, dove ha condiviso dettagli inediti.

La posizione della casa è strategica, a breve distanza dalla sede dell’Inter, facilitando così gli spostamenti di Mauro per raggiungere il luogo di lavoro. La famiglia è composta da Wanda, Mauro, le loro figlie Francesca e Isabella, e i figli di Wanda con l’ex Maxi Lopez: Valentino, Constantino e Benedicto. Una volta superati i sistemi di sicurezza, si accede a una casa minimalista, caratterizzata da tonalità di bianco e grigio, senza eccessi.

La luminosità è un elemento eccezionale della dimora, soprattutto nella sala dove le pareti in vetro offrono una vista spettacolare su Milano. Le porte blindate sono presenti anche in altre stanze, come la cucina, a conferma dell’attenzione alla sicurezza voluta dalla procuratrice. Wanda ha una cabina armadio immensa dove conserva la sua collezione di borse di lusso.

All’esterno, c’è anche una piscina, che aggiunge un tocco di lusso alla proprietà. La coppia ha grandi progetti per il futuro, desiderando stabilirsi in Italia una volta che Mauro si ritirerà dal calcio. Wanda Nara ha parlato apertamente della sua relazione con Mauro Icardi, svelando dettagli intimi della loro vita privata.

La casa di Wanda Nara 1-2
La casa di Wanda Nara 1-2
La vista da casa di Wanda Nara
La vista da casa di Wanda Nara
Il salotto di Wanda Nara
Il salotto di Wanda Nara
La casa di Wanda Nara
La casa di Wanda Nara
Staff
  • PublishedJune 14, 2024