Storie

Manager di TikTok Australia scopre tumore al quarto stadio dopo una maratona

La storia di Govind Sandhu e la sua battaglia contro il linfoma non-Hodgkin

Manager di TikTok Australia scopre tumore al quarto stadio dopo una maratona

Un manager di 38 anni di TikTok Australia, appassionato di sport, si è ritrovato con il ginocchio gonfio dopo aver corso una maratona, un sintomo apparentemente banale che si è rivelato essere solo l’inizio di una serie di malesseri. Questo sintomo ha portato alla scoperta di un tumore al quarto stadio. La diagnosi è stata condivisa sui social dal diretto interessato, Govind Sandhu, manager di TikTok Australia per Global Music Partnerships. Su Instagram, dove solitamente condivideva foto e video dei suoi viaggi e allenamenti, ha pubblicato un video in cui ha raccontato la sua vicenda e la diagnosi dei medici, rivelando di avere un linfoma non-Hodgkin giunto al quarto stadio.

Secondo quanto spiegato dal manager, tutto è iniziato dopo la mezza maratona di Sydney. Dopo l’impegno sportivo, ha avvertito un fastidio al ginocchio che si è trasformato in un gonfiore. Nonostante inizialmente non gli abbia dato molto peso, nelle settimane successive il malessere è peggiorato, con l’insorgere di sintomi influenzali, sudorazione e dolori muscolari intensi. A quel punto, Sandhu ha deciso di recarsi in ospedale per sottoporsi a controlli e analisi approfondite.

I medici hanno così scoperto il tumore, insieme a delle anomalie al pancreas e al cuore, che al momento non sembrano destare preoccupazione. Il 38enne inizierà presto la chemioterapia e, dopo aver condiviso la notizia sui social, ha ricevuto numerosi messaggi di affetto da parte dei suoi follower. Sandhu ha commentato: “La vita è bella, sono fortunato per tutto quello che ho. La missione continua”.

Staff
  • PublishedJune 14, 2024