Trigger Warning: Il nuovo film d’azione con Jessica Alba su Netflix
Un'avvincente storia di azione, mistero e tradimento
Su Netflix è disponibile il nuovo film d’azione “Trigger Warning”, che vede come protagonisti Jessica Alba e Gabriel Basso, noto per il suo ruolo in “The Night Agent”. Diretto da Mouly Surya e sceneggiato da John Brancato, Josh Olson e Halley Gross, questo film adrenalinico promette di catturare l’attenzione del pubblico con la storia di un’abile agente delle forze speciali che eredita il bar di famiglia dopo la morte improvvisa del padre e si trova coinvolta in un conflitto con una pericolosa gang locale.
Nella trama di “Trigger Warning”, l’agente delle forze speciali Parker (interpretata da Jessica Alba) è in missione all’estero quando riceve la notizia della morte tragica del padre. Tornata nella sua città natale per fare luce sull’accaduto, si ritrova a gestire il bar di famiglia, dove si imbatte nuovamente nell’ex fidanzato e ora sceriffo Jesse (Mark Webber), nel suo impulsivo fratello Elvis (Jake Weary) e nel potente padre e senatore Swann (Anthony Michael Hall).
Decisa a scoprire la verità dietro la morte del padre, Parker si trova ad affrontare una pericolosa gang che minaccia la tranquillità della sua città. In un ambiente in cui non sa più a chi dare fiducia, la protagonista si serve delle sue abilità di agente speciale per indagare. Con l’aiuto del socio sotto copertura e hacker Spider (Tone Bell) e delle informazioni fornite dallo spacciatore locale Mike (Gabriel Basso), Parker si impegna a svelare i segreti celati nella contea di Swann.
“Trigger Warning” sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 giugno 2024. Per un’anteprima del film, è possibile guardare il trailer ufficiale.