Gossip

Marica Pellegrinelli: Dettagli sul Parto di Ariela Wilhelmina

La modella svela la sua esperienza e la gestione della terza figlia

Marica Pellegrinelli: Dettagli sul Parto di Ariela Wilhelmina

Marica Pellegrinelli ha dato alla luce la figlia Ariela Wilhelmina lo scorso 29 aprile, diventando così madre per la terza volta. Accanto a lei c’era il compagno William Djoko, deejay e producer olandese. Recentemente, la modella ha utilizzato le storie su social media per rispondere alle domande dei suoi follower, svelando dettagli sul pre e post parto.

Marica ha rivelato che il suo parto è stato distocico, ovvero complicato a causa di alcune complicazioni che hanno richiesto l’intervento ostetrico, manuale o strumentale. Ha specificato che non è stato un parto naturale, ma non è stato neanche un cesareo. Ha fatto un confronto con il parto della figlia Raffaela, avuta con Eros Ramazzotti, sottolineando che entrambi i parti sono stati complessi, ma fortunatamente tutti gli esami di screening sono risultati negativi, confermando la salute della neonata.

Quando le è stato chiesto se è stato difficile ricominciare con una neonata, Marica ha risposto che a livello logistico è stata una maratona, avendo tre figli con età così diverse. Tuttavia, ha sottolineato che gestire la terza figlia è stato più facile, poiché già sapeva come fare tutto e gli errori sono stati ridotti al minimo. Ha enfatizzato che conosceva già i tempi per cambiare il pannolino, quando darle il latte e quando farla mangiare, e che preferisce evitare di dare la neonata in braccio a chiunque e di fare gite fuori porta, privilegiando il sonno notturno.

Paura per possibili malattie della bimba-2
Paura per possibili malattie della bimba-2
La storia di Pellegrinelli-2
La storia di Pellegrinelli-2
La storia sul parto-2
La storia sul parto-2
La storia di Marica-2
La storia di Marica-2