Tragico omicidio a Sinnai: madre uccisa dal figlio durante lite
Una discussione familiare finisce in tragedia nell'hinterland di Cagliari
Una lite tra madre e figlio è tragicamente sfociata in un omicidio a Sinnai, nell’hinterland di Cagliari. Maria Dolores Cannas, 57 anni, è stata uccisa da una coltellata alla schiena, inflittale dal figlio Andrea Tidu, 27 anni.
Secondo quanto emerso, l’episodio si è verificato intorno alle 16 durante una discussione in casa, le cui cause non sono ancora chiare. La situazione è rapidamente degenerata e il giovane avrebbe impugnato un coltello, colpendo la madre alle spalle. La donna è caduta a terra mentre il figlio fuggiva.
Al momento non è chiaro se altri familiari erano presenti in casa al momento dei fatti o se siano stati i vicini a dare l’allarme udendo le grida provenienti dall’abitazione.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Quartu e i soccorritori del 118. Nonostante i tentativi di salvare la vita alla donna, è deceduta a causa di un’emorragia interna causata dalla perforazione di un polmone.
Dopo una rapida ricerca, i carabinieri hanno rintracciato il figlio a circa 150 metri dalla casa, trovandolo in stato confusionale. Attualmente, le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso, con la presenza del magistrato di turno Enrico Lussu e del medico legale.