Cinema e Film

Come un’onda: il nuovo thriller k-drama su Netflix

Intrighi politici e potere in una serie sudcoreana imperdibile

Come un’onda: il nuovo thriller k-drama su Netflix

Una nuova serie sudcoreana pronta a conquistare il pubblico è arrivata su Netflix. Si intitola “Come un’onda” ed è un thriller diretto da Kim Yong-wan, con Sul Kyung-gu e Kim Hee-ae come protagonisti. I cosiddetti k-drama, ovvero i drammi coreani, sono tra i generi più apprezzati dal pubblico negli ultimi anni. Grazie alla loro qualità, originalità e irriverenza, hanno letteralmente incollato allo schermo milioni di persone, creando veri e propri fenomeni, come il successo di “Squid Game” o del più recente “The 8 Show”. Netflix continua a puntare su questo genere di prodotti seriali e regala ai suoi abbonati un nuovo k-drama dai toni thriller.

Come un’onda: la trama
La serie Netflix racconta il frenetico scontro tra il primo ministro, deciso a sradicare la corruzione nelle alte sfere assassinando il presidente, e la vice prima ministra assetata di potere che si oppone a lui.

Come un’onda: quando esce su Netflix
“Come un’onda” è disponibile su Netflix dal 28 giugno in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Come un’onda: il trailer
Per chi desidera un’anteprima della serie, il trailer è disponibile su Netflix.

I migliori k-drama da vedere su Netflix
Se sei un appassionato di k-drama, su Netflix troverai una vasta selezione di titoli da non perdere, tra cui “Come un’onda” che promette di tenere incollati gli spettatori allo schermo con la sua trama avvincente e il suo cast di talento.

Staff
  • PublishedJune 17, 2024