Gossip

Emma Marrone difende la sua integrità contro fake news

La cantante risponde alle accuse distorte sui social

Emma Marrone difende la sua integrità contro fake news

Emma Marrone, celebre cantante pugliese nata a Firenze, si è trovata nuovamente al centro di polemiche sui social. Ieri sera, 16 giugno, ha condiviso un video sulle Instagram stories per rispondere a delle accuse ricevute.

Nel video, Emma ha esordito dicendo: “Io, dopo 70.000 ore di van mi devo mettere a fare questo video. Ma io non lo faccio per me, lo sto facendo per voi.” Ha poi aggiunto: “Quando tagliate i video e li pubblicate su internet per infangare la gente, in questo caso me, dovete farlo con accuratezza. Prima di tutto, assicuratevi che i video originali non siano disponibili o, meglio ancora, riuscite a rimuoverli dalla rete. Capito ragazzi? Quando decidete di agire in questo modo, pensando di ferire una persona come me che ha una grande dignità e moralità, dovete essere veramente forti, altrimenti rischiate di fare brutte figure.”

Infine, Emma ha concluso: “C’è il video originale in cui dico che mi dispiace per le persone che non sono andate a votare perché tanto dicono che non cambia niente. È diverso.”

Il riferimento di Emma era a una controversia recente in cui era coinvolta. Durante un concerto, la cantante aveva espresso rammarico per chi non aveva partecipato alle elezioni europee, convinto che il voto non avesse più importanza. Tuttavia, un video manipolato faceva sembrare che Emma sostenesse l’opinione opposta. In realtà, Emma aveva detto chiaramente: “Mi dispiace per chi dice ‘non voto perché tanto non cambia niente’.” Il taglio selettivo del video aveva distorto il suo messaggio originale, facendo apparire che invitasse a non votare, il che era totalmente falso.

Staff
  • PublishedJune 17, 2024