Gossip

Mistero sull’assenza di Fedez: cosa sta succedendo?

Il rapper scompare dai social e si parla di nuove fiamme

Mistero sull’assenza di Fedez: cosa sta succedendo?

Da una settimana non si hanno notizie di Fedez. Il rapper è sparito dai social e ha dato forfait anche ai Tim Summer Hits, a Roma, dove era atteso il 13 giugno. Un’assenza strana, soprattutto perché il singolo “Sexy Shop”, realizzato con Emis Killa, è appena uscito e improvvisamente il cantante ha interrotto la promozione.

Sui social è subito circolata l’ipotesi di un nuovo ricovero al San Raffaele di Milano, notizia che al momento non trova conferme ufficiali e che sarebbe stata smentita da diverse fonti dell’ospedale. Quindi, sembra che dietro l’assenza di Fedez non ci siano motivi di salute.

Il rapper sarebbe stato avvistato a bordo della sua Ferrari a Milano, in compagnia della nuova fiamma, la modella Garance Authié. Anche se non è confermato che il video, pubblicato sulla pagina Instagram di Dillinger News, sia recente. Durante l’incontro, uno dei passeggeri dell’auto che lo accosta – e lo filma – dice: “Fedez che scappi a fare? Io ti volevo salutare”, a cui il rapper risponde: “Ma ti pare il modo di guidare?”. Nel post si legge: “Fedez sta benissimo, Garance ha capito che doveva smetterla di fare la figa e ora stanno tranquilli e bravi ad amarsi e riposarsi a casa”.

Non c’è certezza su quando sia avvenuto l’avvistamento, ma un like di Fedez al post della ventenne due giorni fa, “Pronti per un’estate italiana?”, sembra confermare che l’ormai ex marito di Chiara Ferragni stia bene e si prepari a trascorrere le vacanze con la giovane modella francese. Sembrano pronti per un’estate insieme.

Staff
  • PublishedJune 17, 2024