Cronaca

Rapina nel negozio di antichità a Torino

Incubo di una proprietaria: rapinata e legata con un coltello

Rapina nel negozio di antichità a Torino

La proprietaria del negozio “Folies Antiques” in via Giuseppe Barbaroux a Torino ha vissuto un vero incubo. Un uomo, definito come “distinto” dalla vittima, l’ha rapinata nel suo negozio, minacciandola con un coltello e legandola con delle fascette ai polsi. L’aggressore era già entrato nel negozio il giorno precedente per chiedere informazioni sulle antichità in vendita.

L’episodio si è verificato sabato 15 giugno, in pieno giorno. Dopo aver minacciato la donna con un coltello, l’uomo l’ha legata a una sedia nel retro del negozio con del nastro adesivo e ha rubato merce del valore di circa 30mila euro. Non è ancora chiaro se sia riuscito ad aprire anche la cassaforte.

Dopo circa un’ora, la donna è riuscita a liberarsi e ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine e il marito. La polizia sta attualmente indagando sull’accaduto, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per identificare il rapinatore. Gli investigatori della scientifica stanno eseguendo i rilievi necessari alla ricerca di eventuali impronte digitali.

Links:

Staff
  • PublishedJune 17, 2024