Gossip

Marco Antonio Alessio: il futuro nel Trono di Uomini e Donne?

Un ex cavaliere del Trono Over pronto a tornare protagonista

Marco Antonio Alessio: il futuro nel Trono di Uomini e Donne?

La prossima stagione di Uomini e donne potrebbe iniziare con una novità interessante: un ex cavaliere del Trono Over potrebbe assumere un ruolo diverso. Secondo voci di corridoio, Marco Antonio Alessio, originario di Lecce e titolare di un’agenzia che organizza escursioni e visite guidate, potrebbe essere uno dei possibili candidati al trono. Con i suoi 35 anni, Alessio è uscito dal programma insieme a Emanuela Malavisi, ma la loro relazione non ha avuto seguito e recentemente è tornato single.

Il percorso di Marco Antonio Alessio a Uomini e donne è iniziato come corteggiatore di Nicole Santinelli. Dopo essere stato scartato dalla tronista, è rimasto nel programma come cavaliere di Michele R., ma la relazione non ha funzionato. Nonostante ciò, è rimasto nel parterre maschile del Trono Over, dove ha conosciuto Emanuela Malavisi. Tra i due è nata una bella intesa, ma sembrava che lei non fosse pronta per una relazione ufficiale.

Roberta Di Padua si è poi inserita tra Marco Antonio e Emanuela, dimostrando interesse nei confronti dell’ex cavaliere. Tuttavia, Emanuela ha deciso di non lasciarsi sfuggire l’opportunità di vivere la relazione al di fuori delle telecamere. Purtroppo, la storia tra Marco Antonio Alessio e Emanuela Malavisi è giunta al termine dopo qualche mese.