Arrestato a Milano per violenza sessuale nel parco Sempione
Un uomo molesta giovani donne: la comunità sconvolta
Un uomo di 39 anni, cittadino del Bangladesh regolare in Italia, è stato arrestato martedì sera (18 giugno) a Milano con l’accusa di violenza sessuale dopo aver molestato una 27enne. Il fatto è avvenuto nel parco Sempione, quando il 39enne si è avvicinato a tre giovani che si nascondevano dietro alcune piante per svolgere le proprie necessità fisiologiche. Le ragazze sono fuggite spaventate dopo aver subito commenti e sguardi inappropriati da parte dell’uomo.
Poco dopo, le giovani hanno sentito la 27enne urlare e l’hanno vista rincorrere dallo stesso individuo. Il 39enne è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza di un evento in corso nel parco e dagli agenti delle volanti. La vittima ha raccontato di essere stata sorpresa dietro un cespuglio e di essere stata palpeggiata con violenza prima di reagire.
Le manette sono scattate per l’uomo, che è stato arrestato sul posto. La polizia ha avviato le indagini per accertare tutti i dettagli dell’accaduto e garantire giustizia alla vittima. La comunità locale si è mostrata sconvolta e preoccupata per l’accaduto, ribadendo l’importanza della sicurezza nei luoghi pubblici.