Gossip

Leonardo Pieraccioni: la crescita di Martina e le peripezie adolescenziali

Il regista toscano racconta l'evoluzione della figlia e le divertenti sfide della genitorialità

Leonardo Pieraccioni: la crescita di Martina e le peripezie adolescenziali

Leonardo Pieraccioni ha sempre condiviso sui social foto e aneddoti familiari della sua vita da padre di Martina, la figlia nata dall’amore per l’ex compagna Laura Torrisi. Oggi, quella che un tempo era solo una bambina è diventata un’adolescente di 14 anni, suscitando riflessioni sul tempo che passa e sul cambiamento inevitabile della bimba che è diventata una ragazzina. Questo pensiero accompagna l’ultimo scatto di padre e figlia insieme.

Il regista e attore toscano scrive: “La mia figliola è cresciuta. Spesso qui scrivevo le sue peripezie da bimba. Ho smesso perché adesso è una ragazzina e alcune di quelle peripezie sono già diventate delle piccole paturnie adolescenziali. Ovvio che di quel periodo passato ho già le prime nostalgìe.” Queste parole sono corredate da un selfie che ritrae Pieraccioni con Martina davanti allo specchio.

Recentemente, Martina è corsa in camera di suo padre, euforica, mostrandogli un disegno sul suo telefonino. Dopo averlo guardato, ha scoppiato in una risata sgangherata, urlando: “Sfigatissimo, sei un Bombardino taglialegnaaa!” Poi è tornata saltellando in camera sua, ancora felice di averlo definito “bombardino taglialegnaaa”.

Il post di Pieraccioni ha generato numerosi commenti divertiti da parte degli utenti, che hanno concordato sulla difficoltà di comprendere e decifrare il linguaggio dei ragazzi della stessa età di Martina. Tra i commenti, spicca quello della mamma Laura Torrisi: “E dove lo metti: mammaaaa eh APPAIAIA!!!!”, scrive l’attrice, mostrando il suo supporto all’ex compagno con cui mantiene un ottimo rapporto anche dopo la fine della loro relazione.

Da qualche anno, Pieraccioni ha una relazione con Teresa Magni, con la quale Laura ha un bel rapporto, come dimostrano le foto che le hanno ritratte insieme alla prima del film “Pare parecchio Parigi”, diretto dall’attore e regista toscano.

Il commento di Laura Torrisi
Il commento di Laura Torrisi