Gossip

Mahmood: Intervista su musica e vita privata

Il cantante parla dell'album più intimo e delle relazioni passate

Mahmood: Intervista su musica e vita privata

Mahmood ha rilasciato una lunga intervista su Zoom a Paper Magazine insieme al designer messicano-americano Willy Chavarria, il regista del video per il progetto Safe From Harm. Durante il dialogo, hanno parlato delle loro carriere, dei progetti futuri, dell’amicizia e di alcuni aspetti personali, compreso il cantante che ha condiviso dettagli sulla sua vita privata.

Il cantante ha sottolineato l’importanza di esprimere se stesso attraverso la musica, rivelando che la sua ultima produzione, l’album “Nei letti degli altri”, è il più intimo mai realizzato. Ha ammesso di aver lavorato su se stesso negli ultimi due anni, affrontando aspetti negativi del suo comportamento e aprendosi di più al pubblico.

Ha menzionato una relazione passata durata cinque anni, sottolineando che la canzone scritta su quell’esperienza è stata sincera al 100%. Ha condiviso un frammento del testo in cui esprime il desiderio di avere fiori anziché essere coinvolto in situazioni complesse. Ha spiegato che, nonostante la delicatezza di certi argomenti, preferisce mantenere la sincerità nelle sue creazioni per creare un legame autentico con il pubblico.

Mahmood è noto per la sua riservatezza riguardo alla sua vita privata, evitando di commentare voci e indiscrezioni. Durante l’ultimo Festival di Sanremo, circolava il gossip su un presunto incontro con Marco Mengoni, ma entrambi hanno scelto di non commentare. Allo stesso modo, non ha mai risposto alle speculazioni su presunte dichiarazioni riguardanti la sua sessualità fatte da Roberto D’Agostino e Peter Gomez durante un programma televisivo.

Staff
  • PublishedJune 19, 2024