Gossip

Carla Bruni: Eleganza, Regime Alimentare e Progetti Futuri

L'intervista esclusiva alla ex première dame di Francia su musica, moda e invecchiamento

Carla Bruni: Eleganza, Regime Alimentare e Progetti Futuri

Carla Bruni ha concesso una lunga intervista al settimanale Oggi, toccando diversi argomenti come politica, musica, amore e abitudini quotidiane. La ex première dame di Francia, diventata moglie dell’ex presidente Nicolas Sarkozy nel 2008, ha parlato anche del suo rigido regime alimentare, che prevede tisane durante il giorno e un solo pasto la sera. Ha ammesso di temere di prendere peso e di non dedicare troppo tempo a pensare a questo aspetto.

La 56enne ex modella ha svelato di non avere una giornata tipo, iniziando a sentirsi attiva solo verso sera: “Io appena sveglia non capisco niente, comincio a fiorire verso le sette di sera”, ha spiegato. Definendo l’eleganza come “sobrietà”, ha sottolineato che è possibile essere eleganti anche con abiti acquistati al mercato, come i pantaloni presi in una bancarella nel sud della Francia, dove trascorre l’estate.

Parlando dell’invecchiamento, ha confessato che la cosa che la infastidisce di più è il tempo limitato per vivere: “Io avverto ogni secondo che passa, lo sa che siamo già in estate? Quante estati ha uno nella vita, 80, 85? Io sono già a 56”, ha riflettuto. Guardando al futuro, si immagina tra vent’anni con una chitarra in mano, a cantare in metropolitana.

In un’altra occasione, durante il Festival di Sanremo 2023, Carla Bruni si è esibita nella serata delle cover con Colapesce e Dimartino, interpretando il celebre brano di Adriano Celentano “Azzurro”. Per l’evento ha scelto di indossare un abito di Versace, rivelando di aver digiunato per due settimane per riuscire a entrare nell’abito realizzato per lei 30 anni prima. “Mi rendo conto che saranno ben 30 anni che ho il piacere di indossare la famosa Combi Versace”, ha scritto la cantante in un momento di nostalgia, ricordando i suoi tempi da modella.

Staff
  • PublishedJune 20, 2024