Intrighi e passione in Endless Love: anticipazioni e colpi di scena
Nuovi sviluppi nella soap opera turca su Canale 5
La soap opera turca “Endless Love” continua a riscuotere successo su Canale 5, con un crescente gradimento da parte del pubblico. Gli episodi inediti saranno trasmessi domenica 23 giugno dalle 14.30 alle 16.30, e da lunedì 24 a venerdì 28 giugno dalle 14.10. Sabato 29 giugno la serie non andrà in onda.
Nel prossimo arco narrativo, Ozan e Zeynep decidono di tornare da Emir per chiedergli perdono, ma Zehir avverte Kemal sospettando l’intervento di Emir. Nel frattempo, Nihan rivela al padre che l’accoltellamento di Leyla potrebbe non essere stato un incidente, insospettendo Onder sul coinvolgimento di Emir. Kemal, venuto a conoscenza del ferimento di Leyla, si reca in ospedale per condividere i suoi sospetti con Onder e Nihan.
Onder minaccia Galip affinché rinunci all’acquisto della casa di Leyla, e Galip cede, permettendo a Leyla di recuperare la sua abitazione. Kemal, armato, si introduce di nascosto nella casa di Emir e lo sfida a una “roulette turca” per liberare Nihan, ma Salih avverte Zeynep del pericolo mortale del duello. Nihan interviene per separare i due e dichiara di voler essere la moglie di Emir, lasciando Kemal sconsolato.
Kemal incarica Zehir di indagare sull’aggressione a Leyla, mentre Zeynep ricorda a Emir il suo aiuto nel ritorno di Nihan, ma lui minaccia di non riconoscere il figlio di Zeynep. Nel frattempo, Leyla torna a casa dall’ospedale e Vildan e Zeynep continuano a scontrarsi, spingendo Ozan a difendere Zeynep e a convincere Vildan a invitare i consuoceri a cena.
La famiglia di Zeynep, però, non dimentica i torti subiti da Vildan, mentre Asu si arrabbia con Tufan per non aver seguito le sue indicazioni su Kemal. Kemal, convinto che Nihan sia stata costretta a rinunciare alla fuga, decide di indagare e scopre prove contro Emir per l’aggressione a Leyla. Fehime organizza una cena per festeggiare la gravidanza di Zeynep, invitando anche Asu e Leyla.
La serata si fa tesa quando Emir, venuto a conoscenza dell’evento da Asu, si presenta a sorpresa con Nihan. Fehime esprime il desiderio di vedere Asu e Kemal sposi, scatenando la gelosia di Nihan, che finge di voler riavvicinarsi a Emir. Nel frattempo, Tufan cerca di contattare Asu, ma lei lo ignora, e Kemal segue Nihan ed Emir per confermare i suoi sospetti.
Emir minaccia Nihan quando scopre che Asu lo ha avvertito, e i due si ritrovano a sorprendere Zeynep nella loro camera, insieme a Kemal che li stava spiando. Nihan, credendo che Zeynep stesse cercando la pistola di Kemal, si trova coinvolta in una serie di malintesi che la portano a passare la notte con Emir, rifiutandosi però di dormire con lui.
La situazione si complica ulteriormente quando Nihan trova di nuovo Zeynep nella camera di Emir la mattina successiva. Gli appassionati potranno seguire gli sviluppi della trama di “Endless Love” su Canale 5, con gli episodi in onda domenica 23 giugno dalle 14.30 alle 16.30, e da lunedì 24 a venerdì 28 giugno dalle 14.10. In alternativa, la soap turca è disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity.