Gossip

La polemica dell’elicottero: Gianni Sperti e l’arrivo in discoteca

Scalpore e dibattito sul mezzo di trasporto di un personaggio televisivo

La polemica dell’elicottero: Gianni Sperti e l’arrivo in discoteca

Doveva essere un evento come un altro e invece si è trasformato in una vera bufera mediatica a causa del mezzo con cui Gianni Sperti si è recato sul posto.

Gianni Sperti, personaggio televisivo ed ex ballerino noto al pubblico soprattutto per il ruolo di opinionista nel programma televisivo Uomini e Donne, ha suscitato scalpore per essere arrivato in elicottero in una discoteca di Napoli. Il video del suo arrivo, condiviso su Instagram dalla pagina del locale, ha generato molte discussioni.

Alcuni utenti hanno espresso disapprovazione per la scelta di Sperti di spostarsi in elicottero per andare a una festa, soprattutto in un periodo di crisi climatica senza precedenti. Una utente ha commentato: “Spostarsi in elicottero per andare a una festa è davvero delirante. Capisco che è bello essere ricchi e sponsorizzati, lo rispetto, ma ci vuole un po’ di senso delle cose.”

Altri, invece, hanno difeso Sperti definendolo “stupendo” o congratulandosi con lui, anche se non era chiaro per cosa esattamente. In risposta alle critiche, Sperti ha ironizzato dicendo: “Quindi quest’anno in Brasile ci devo andare a nuoto” e ha aggiunto: “Non è questione di intelligenza ma di conoscenza che a te, evidentemente, manca.”

Secondo quanto riportato da Fanpage, si trattava di un evento di beneficenza e la scelta dell’elicottero non è stata di Sperti in persona ma degli organizzatori. Tra gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento c’era anche una compagnia di noleggio elicotteri e automobili di lusso, il cui presidente figurava tra gli organizzatori della serata e ha fornito il servizio diventato protagonista del video. L’arrivo a bordo dell’elicottero era infatti previsto per motivi di “scenografia”.

Tuttavia, nonostante le spiegazioni, le polemiche sembrano essere lontane dall’essere placate. L’uso dell’elicottero in un periodo di crisi climatica e la reazione di Sperti alle critiche hanno alimentato il dibattito sui social e sui media.

Staff
  • PublishedJune 21, 2024