Nuova edizione di Temptation Island: tutte le novità in arrivo
Casting aperti per la seconda edizione autunnale con possibili sorprese VIP
La prossima settimana, precisamente giovedì 27 giugno, partirà l’undicesima edizione di Temptation Island, il popolare reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Ma le novità non si fermano qui: è emersa la notizia che in autunno andrà in onda una seconda edizione del programma con un cast completamente rinnovato, cancellando così Temptation Winter.
Secondo quanto riportato da Davide Maggio, non è ancora chiaro se si tratterà di una versione vip del programma. Tuttavia, è importante ricordare che in passato personaggi famosi hanno preso parte al reality show durante le edizioni autunnali del 2018 e 2019, con Simona Ventura e Alessia Marcuzzi alla conduzione. È quindi plausibile che anche nella prossima stagione televisiva possano esserci sorprese simili.
Al momento i casting per la nuova edizione sono già aperti, come confermato da Raffaella Mennoia, autrice e collaboratrice di Maria De Filippi, tramite un post su Instagram. Le registrazioni delle nuove puntate dovrebbero iniziare nel mese di agosto, per poi essere trasmesse su Canale 5 in autunno. La location rimarrà la stessa, ovvero l’Is Morus Relais in Sardegna.
Secondo le ultime notizie fornite da Lorenzo Pugnaloni, sembra che Filippo Bisciglia sarà confermato come conduttore anche per la seconda edizione. Inoltre, c’è la possibilità di vedere coppie vip coinvolte nel programma, dando così ulteriore interesse alla nuova stagione di Temptation Island.