Gossip

Shannen Doherty: Battaglia contro il cancro e il divorzio

L'attrice affronta sfide personali e legali con coraggio

Shannen Doherty: Battaglia contro il cancro e il divorzio

Shannen Doherty e Kurt Iswarienko non hanno concluso serenamente il loro matrimonio. Secondo quanto riportato da People, l’attrice sta affrontando una battaglia contro un cancro di quarto grado, mentre l’ex marito sembra cercare di ritardare la definizione del divorzio per evitare di pagare il mantenimento.

Shannen Doherty ha dichiarato che non è giusto permettere a Kurt di prolungare il divorzio nella speranza che lei muoia prima di dovergli chiedere il sostegno economico. Ha sottolineato che lui continua a condurre una vita agiata, spendendo migliaia di dollari in varie attività, mentre sostiene di non avere abbastanza fondi per sostenerla.

La legale di Kurt Iswarienko, Katherine Heersema, ha risposto alle accuse sostenendo che Kurt desidera il meglio per Shannen e non sta aspettando la sua morte.

Le richieste economiche di Shannen Doherty sono principalmente dovute al fatto che attualmente non sta lavorando a causa dei suoi problemi di salute. Ha affermato che il suo reddito futuro sarà drasticamente ridotto, specialmente dopo la fine della trasmissione di “Streghe” su piattaforme di streaming.

Shannen Doherty, icona della serie tv “Beverly Hills 90210”, sta affrontando un periodo difficile a causa del cancro che si è diffuso dal seno al cervello e alle ossa. Ha rivelato di aver scoperto una relazione extraconiugale del marito poco prima di un intervento chirurgico per rimuovere il tumore al cervello.

Prima di Kurt Iswarienko, l’attrice è stata sposata con Ashley Hamilton e Rick Salomon. Il matrimonio con il fotografo di Malibù è in crisi, e Shannen ha espresso il suo dispiacere per non essere riuscita a mantenere una relazione stabile. Nonostante tre matrimoni falliti, Shannen Doherty continua a credere nell’amore, anche se la possibilità di avere figli con Iswarienko è svanita a causa dell’età e della malattia.