Al Bano rifiuta il Grande Fratello: svelati i motivi
Le ragioni del cantante e le voci smentite
Nelle ultime ore è emersa la notizia riguardante Alfonso Signorini che avrebbe proposto ad Albano Carrisi, noto come Al Bano, di partecipare al Grande Fratello 2024/2025. Tuttavia, sembra che l’accordo non sia stato raggiunto a causa di questioni economiche. Al Bano ha prontamente smentito queste voci, spiegando le ragioni del suo rifiuto e rivelando i suoi progetti futuri. Scopriamo insieme cosa è accaduto di recente al cantante.
Al Bano ha deciso di declinare l’invito di Alfonso Signorini a partecipare al Grande Fratello, confermando così la sua decisione presa già nel 2021. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, il desiderio del conduttore di avere il cantante nella casa potrebbe non realizzarsi mai. Tuttavia, le dichiarazioni di Venza sono state smentite direttamente da Al Bano, il quale ha chiarito che non ha mai considerato l’idea di partecipare al reality show.
Secondo Venza, il motivo del mancato accordo sarebbe stato l’elevato cachet richiesto da Carrisi per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello. Tuttavia, Al Bano ha smentito categoricamente queste voci, definendole “una balla enorme”. Ha inoltre aggiunto che non si sente adatto a partecipare a un programma come il Grande Fratello. Riguardo al cachet, ha ribadito che si tratta di una falsità e ha espresso il suo desiderio di partecipare all’ultimo anno in gara al Festival di Sanremo.
Quindi, sembra che Al Bano non parteciperà al Grande Fratello neanche questa volta, poiché attualmente è concentrato sul suo obiettivo di essere tra i Big in gara al prossimo Festival di Sanremo.