Italia

Incidente a Trastevere: auto investe tavoli ristorante

Bambina ferita, fuga dell'auto e indagini in corso

Incidente a Trastevere: auto investe tavoli ristorante

A Roma, nel quartiere Trastevere, precisamente in via della Paglia, si è verificato un incidente che ha seminato il panico tra i clienti di un ristorante. Un’automobile ha urtato i tavoli esterni del locale, costringendo le persone presenti a fuggire nel caos più totale.

Tra i presenti c’era anche una bambina di cinque anni, che fortunatamente ha riportato solo una lieve ferita a un braccio. La piccola è stata prontamente assistita sul posto dai soccorritori. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 20 giugno, lasciando tutti sgomenti per la violenza dell’urto e la fuga dell’auto coinvolta.

Dopo aver colpito i tavoli del ristorante, l’auto ha proseguito la sua corsa e ha anche tamponato un taxi, per poi dileguarsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma capitale del I gruppo centro, che hanno avviato le indagini per identificare il responsabile di questo pericoloso episodio.

Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche, alcune persone presenti sono riuscite a prendere nota del numero di targa dell’auto coinvolta e lo hanno consegnato alle autorità competenti. Si ipotizza che l’incidente sia stato causato da una manovra errata del conducente, che ha perso il controllo del veicolo e ha finito per investire i tavoli del ristorante.

Staff
  • PublishedJune 23, 2024