Mara Venier innamorata di Ultimo: emozioni allo Stadio Olimpico
La conduttrice e la sua famiglia partecipano al concerto di Ultimo a Roma
Mara Venier è follemente innamorata di Ultimo. La conduttrice ha sempre manifestato apertamente la sua ammirazione per il cantante. Ieri sera, 23 giugno, insieme alla figlia Elisabetta Ferracini, al nipote Giulio e alla sua fidanzata, ha partecipato a uno dei tre concerti romani di Ultimo allo Stadio Olimpico, e la sua gioia era palpabile. Su Instagram, Venier ha condiviso foto, video e un post speciale dedicato al talentuoso 28enne che da anni riempie gli stadi italiani con i suoi concerti sold out.
“Niccolò mio, questo abbraccio dice tutto… Grazie grande Ultimo per regalarci tanto amore… Tu mi hai toccato l’anima ieri sera”, ha scritto Venier accompagnando tre foto che li ritraggono abbracciati, utilizzando gli hashtag “immensità” e “poeta”. Una serata che ha portato felicità non solo alla conduttrice, ma a tutta la sua famiglia, come dimostrano le immagini.
Tutti hanno cantato, ballato e si sono emozionati con i testi delle canzoni del talentuoso cantautore romano. Già l’anno scorso, Mara e la figlia avevano partecipato a un concerto di Ultimo e quest’anno non potevano certo mancare all’appuntamento.